Chiocciola SLOW FOOD.. e non solo..

Il mese scorso la nostra Trattoria ha ricevuto, a Bra (CN), un premio a noi molto caro in quanto garanzia della nostra filosofia e del nostro modo di fare cucina.
Stiamo parlando della Chiocciola Slow Food 2016. Da quasi 20 anni siamo infatti presenti nella guida delle Osterie D’Italia.
E’ per tale motivo che siamo qui a ringraziare tutti coloro che ci sostengono nel nostro cammino, ma anche per esprimere tutta la nostra gioia per tale premio.
Questo riconoscimento è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione.

Oltre a questo premio, siamo lieti di informarvi che anche quest’anno siamo stati inseriti nella guida de “L’Espresso” sui “Ristoranti d’Italia 2016”.

Ma al di là dei riconoscimenti, questi due mesi (dopo il ritorno dall’esperienza di EXPO MILANO 2015) sono stati caratterizzati anche da iniziative importanti: la cena/spettacolo in collaborazione con Opera Estate Bassano 2015 dove la nostra cucina ha accompagnato i versi della Divina Commedia interpretati da Ippogrifo Produzioni, la partecipazione all’evento “Avviniamo..?” per una continua ricerca e innovazione nel vasto mondo dei vini e, prima su tutte, la nostra partecipazione al programma TV RaiTre “GEO&GEO” dove siamo stati invitati per presentare un piatto della tradizione veneta.

Ma non ci siamo fermati certo qui.

Il 02 Ottobre, ad inaugurare la stagione autunnale, come di consuetudine c’è stato l’ “Happy Trippa”, appuntamento ormai consolidato, una festa a base di trippa, piatto vegetariano e piatto “maialo”. Il tutto accompagnato rigorosamente da buona musica, buon vino e buona birra.
“Happy Trippa” punto di partenza per le numerose iniziative autunnali/invernali che la nostra Trattoria saprà offrirvi fino a fine anno.